Cerca
Euro
IT
Menu
    Menu Close

    MOVE Sistema a sgancio rapido

    Produttore: Manfrotto
    Basta inserirlo per bloccare il sistema e avere libertà a 360° Sistema X LOCK per garantire la massima rigidità Compatibilità totale grazie agli attacchi universali Leggero e resistente sostiene fino a 20 kg Realizzato in alluminio anodizzato e lavorato
    Cod.: MVAQR
    €100,00
    i h

    MOVE è il primo sistema a sgancio rapido progettato per aumentare il tuo ritmo sul set e rendere più semplice il passaggio da un setup a un altro.

    È progettato per ridurre il tempo di inattività nel passaggio da treppiedi a attrezzatura motion control a stabilizzatori in ambienti creativi e dal ritmo frenetico.

    Al centro di questo rivoluzionario sistema c’è un setup base piatta e piastra che crea un tipo di connettore universale.
    La base piatta presenta un diametro di 60 mm e un filetto standard da 3/8” altamente versatile, adatto a diverse combinazioni di supporto (treppiede, slider, monopiede, ecc.).
    La piastra presenta una vite di fissaggio superiore standard da 3/8” e 1/4” per garantire un aggancio semplice a un’ampia gamma di prodotti. Presenta anche un perno anti-rotazione per lavorare in modo sicuro e protetto in ogni configurazione di ripresa, e una sede adattatore da 1/4”.
    Aggiungendo le basi ai vari supporti e la piastra alla fotocamera, gli utilizzatori possono spostare facilmente le loro macchine fotografiche da un’attrezzatura a un’altra senza doversi fermare per avvitare e svitare le varie piastre.

    MOVE è realizzato in alluminio anodizzato lavorato, così è resistente a sufficienza da sostenere una portata notevole fino a 20 kg.Con un design sottile e un peso di 220 gr, è il più leggero sistema a sgancio rapido sul mercato.

    Il nuovo sistema X LOCK di Manfrotto aumenta la rigidità dell’intero kit nel punto di aggancio attraverso l’intuitivo meccanismo di bloccaggio twist lock.

    MOVE non è un semplice connettore universale, ma un prodotto innovativo per tutti coloro che vogliono migliorare le loro prestazioni e la loro creatività, migliorando al tempo stesso la loro efficienza sul set.