Cerca
Euro
IT
Menu
    Menu Close

    Manfrotto Monopiede Element MII nero

    Produttore: Manfrotto
    Progettato per reflex, mirrorless e fotocamere compatte Monopiede estremamente portatile e versatile Struttura in alluminio resistente, compatta e leggera Presa sempre sicura con fascia da polso e impugnatura in gomma Standard di sicurezza garantiti da conformità UNI/PdR 105:2021
    Cod.: MMELMIIA5BK
    GTIN: 8024221700244
    €50,00
    i h

    Il monopiede Manfrotto Element MII nero è un supporto a 5 sezioni in alluminio compatto, perfetto per reflex, mirrorless, fotocamere compatte e smartphone (usando una testa o una staffa vendute separatamente). Il monopiede Manfrotto Element MII nero ha un carico massimo di 16 kg, capace di sostenere in sicurezza anche un teleobiettivo. È la scelta migliore per contesti sportivi, naturali, matrimoni o qualsiasi situazione che richieda un ingombro ridotto e una grande robustezza.

    La vite reversibile in cima al monopiede ha una filettatura da 1/4''- 3/8'' per montare una fotocamera direttamente o con una testa Manfrotto accessoria. È dotato anche del sistema twist lock, che mantiene il monopiede perfettamente in posizione, garantendo un posizionamento rapido senza distogliere l'attenzione dallo scatto. Grazie a questo meccanismo ergonomico, usare il monopiede è facile e comodo - due caratteristiche d’uso essenziali per il monopiede ideale. Può essere utilizzato a diverse altezze fino a un massimo di 159 cm. Questo monopiede Manfrotto è lungo solo 43 cm quando le sezioni sono ritratte e pesa solo 0,5 kg: è ideale da trasportare e per viaggiare.

    L’impugnatura in gomma e la fascia da polso garantiscono comfort continuo, per essere pronti a scattare in qualsiasi momento.