Cerca
Euro
IT
Menu
    Menu Close

    Lumix GH7 body

    Produttore: Panasonic
    Dotata di un sensore CMOS BSI da 25,2 MP con PDAF, registrazione interna ProRes RAW HQ e la prima registrazione float a 32 bit al mondo,* la fotocamera ibrida LUMIX di punta consente di produrre contenuti di alta qualità e ad alta efficienza con una configurazione minima.
    Cod.: 7GH7EE
    GTIN: 5025232964741
    €2199,00
    i h
    sabato 20 luglio 2024

    Fotocamera ibrida di punta per la creazione di contenuti professionali
    L’AF ibrido a rilevamento di fase della LUMIX GH7 insegue i soggetti in modo persistente, acquisendoli in modo rapido e preciso. La modalità Dynamic Range Boost consente di ottenere un’ampia gamma dinamica a tutti gli intervalli di sensibilità ISO.

    Flusso di lavoro efficiente
    La registrazione interna ProRes RAW HQ, la registrazione in formato float a 32 bit,* ecc. possono essere eseguite sul corpo macchina stesso, rendendo possibile la produzione di contenuti di alta qualità e ad alta efficienza con una configurazione minima.
    *È necessario il componente opzionale DMW-XLR2.

    Affidabilità eccezionale
    Combina un corpo compatto con una struttura di dissipazione del calore, consentendo una registrazione prolungata anche quando si riprende a carichi elevati (4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p, ProRes RAW HQ).

    AF a rilevamento di fase ibrido
    L’autofocus deve essere soprattutto affidabile. Oltre all’AF a contrasto, la LUMIX GH7 offre il sistema AF a rilevamento di fase, che migliora notevolmente le prestazioni di inseguimento del soggetto e le tecnologie di misurazione. La fotocamera riesce a catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate, assicurando precisione anche negli ambienti retroilluminati o con poca luce.

    Gamma dinamica più ricca
    La modalità Dynamic Range Boost acquisisce due tipi di immagine con una sola esposizione e li sintetizza in tempo reale per creare immagini composite con gamma tonale ricca anche in scene con grandi differenze di luminanza. Con le immagini, consente una espressione più ricca dei toni delle ombre nei dati RAW. Con i video, consente la registrazione V-Log/V-Gamut con oltre 13 stop.* Raggiunge un’ampia gamma dinamica in tutti gli intervalli di sensibilità ISO.

    Tempo di registrazione video 4:2:2 10-bit C4K/4K 60p/50p illimitato
    La GH7, la prima LUMIX a offrire registrazione interna 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p, assicura un tempo di registrazione illimitato* se utilizzata alla temperatura operativa consigliata**. Ideale per piccoli team di produzione e situazioni complesse che esigono mobilità e alta qualità. Consente anche le registrazioni interna ed esterna contemporanee via uscita HDMI.

    Specifiche di prodotto
    Corpo Macchina
    SensoreAPS-C
    Etichetta del prodotto