Design modulare e impugnatura staccabile per maggior versatilità
L’impugnatura staccabile può essere usata come telecomando
Facile controllo delle riprese sul touch screen LCD o dall’app
Blocco indipendente, ogni asse è dotato di dispositivo di blocco
Punto rosso della memoria di posizione su entrambi i bracci
Move
La Gimbal Modulare MVG300XM di Manfrotto è una Gimbal portatile professionale e modulare stabilizzata a 3 assi.L’impugnatura può essere facilmente staccata e utilizzata come telecomando, permette di usare la gimbal in combinazione con diversi supporti.
Progettata per CSC e reflex, può sostenere fino a 3,4 kg, è perfetta per videografi alla ricerca di versatilità e modularità.
L’impugnatura della Gimbal presenta uno schermo LCD touch screen che permette di modificare facilmente le impostazioni. Un joystick permette una facile gestione dei movimenti della gimbal, mentre una manopola multifunzione fornisce maggiore controllo e controllo della messa a fuoco*.
Quando l’impugnatura è staccata permette di controllare la gimbal da remoto e grazie al giroscopio integrato possono essere imitati i movimenti dell’impugnatura.
Il bilanciamento è reso più semplice grazie al bollino rosso che memorizza la posizione di bilanciamento su entrambi i bracci verticale e trasversale.
Gimbal 300XM offre diverse modalità di ripresa:
- Timelapse
- Inception
- Panoramica
- Ritratto
- Selfie
È dotata anche di una versatile impugnatura posteriore rimovibile che può essere usata per un supporto migliore, in particolare quando si riprende con angolazioni diverse. È incluso anche un mini treppiede per facilitare posizionamento e bilanciamento della fotocamera.
È disponibile l’App dedicata Manfrotto Gimbal 300XM per un facile controllo della tua gimbal e per consentire l’esecuzione di alcune funzioni da remoto.
Per evitare vibrazioni e facilitare il trasporto, il motore è dotato di un sistema di bloccaggio indipendente per ciascun asse.
*Controlla la tabella di compatibilità della fotocamera.